10 PIÙ BELLE OPERE CHE RICORDANO LA PRIMAVERA

In verità non mi sento neanche in dovere di dire che finalmente sia arrivata la primavera. Da quando ho compiuto ventinove anni, sento che il tempo si stia velocizzando senza che me ne accorga. E quindi che palle.

Del resto ok, viva la primavera che allevia il mio difficile umore meteoropatico/bipolare. Finalmente ho l’occasione di girare ovunque senza tener conto dei fattori neve e nebbia padana e potrò arricchire il mio profilo Instagram di scenari dai colori vivaci.

Dato che sono in tema #primaverainsidenow , ho deciso di  mostrarvi le più belle opere di sempre che mi riempiono il cuore di primavera.

(PRIMAVERA,PRIMAVERA,PRIMAVERA)

La mia preferita è The Roses of Heliogabalus di Lawrence Alma Tadema, ma si era già capito dall’immagine in evidenza.

bisson

The Swing – Edward Bisson

1884-le-jour-william-adolphe-bouguereau

Le Jour – William Adolphe Bourguereau

Carlos Ewerbeck

Ophelia at the River – Carlos Ewerbeck

fisher

Flower Makers – Samuel Melton Fisher

henrietta

Venus Enthroned – Henrietta Rae

henriettarae

Hylas and the Wather Nymphs – Henrietta Rae

john williamwater

The Soul of the Rose – John William Waterhouse

johnwilliamg

Pompeian Garden – John William Godward

lawrencetadema

The Roses of Heliogabalus – Lawrence Alma Tadema

vladimir-volegov-2

(Unknown) – Vladimir Volegov

2 commenti Aggiungi il tuo

Lascia un commento